Guardiani della Galassia 3, Maria Bakalova su Cosmo: "L'esperienza più bella della mia vita"

Maria Bakalova ha parlato di com'è stato interpretare Cosmo in Guardiani della Galassia Vol. 3, il film di James Gunn ora nei cinema italiani.

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'intervista con Screenrant, Maria Bakalova ha parlato di com'è stato interpretare Cosmo in Guardiani della Galassia Vol. 3, il film di James Gunn ora nei cinema italiani.

L'attrice ha dato vita al personaggio attraverso il motion capture, ma ha comunque avuto modo di trascorrere moltissimo tempo sul set.

"Ho imparato molto da James e da questo film, ho afferrato l'idea di aprire la mente e sono riuscita a ricordarmi cosa significhi essere bambini, usare l'immaginazione e sporcarsi per terra" ha spiegato. "E questa volta non c'erano genitori a dirmi che mi stavo sporcando i vestiti. È stata l'esperienza più bella della mia vita".

L'attrice ha spiegato di essere stata accolta come un componente di famiglia e ha tessuto le lodi di Gunn: "Quella Marvel è una macchina ben oliata, ed è tutto merito di James Gunn e di Kevin Feige che hanno cambiato la storia per l'amor del cielo".

Ha poi aggiunto: "E poi è una persona davvero buona, la migliore che abbia mai incontrato. Tutto ciò che fa lo fa con il sorriso, e ti porta a sorridere a tua volta. È importante essere brave persone, perché magari riuscirete a migliorare la giornata a qualcuno. E un po' alla volta potrete cambiare il mondo. Forse è un po' idealista, ma è vero".

Guardiani della Galassia Vol. 3 è al cinema dal 3 maggio. Trovate tutte le notizie su Guardiani della Galassia Vol. 3 nella nostra scheda

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste