Guardiani della Galassia 3, le lodi dell'associazione PETA: "Mostra gli orrori della sperimentazione animale"

L’associazione animalista PETA si è congratulata con James Gunn per l'attenzione posta da Guardiani della Galassia Vol. 3 sugli animali

Redattore per badtaste.


Condividi

L’associazione animalista PETA si è congratulata con James Gunn per l'attenzione posta da Guardiani della Galassia Vol. 3 sulla sperimentazione animale.

"Fa quello che pochi film hanno fatto: raccontare una bellissima storia carica di compassione sulla sperimentazione animale a un pubblico di proporzioni Marvel" si legge sul sito ufficiale. "Il film contiene degli animali animati splendidamente, tra cui Rocket, Lylla, Floor e Teefs che portano gli spettatori su una montagna russa commovente mostrando gli orrori della sperimentazione animale".

"La sceneggiatura di James Gunn non si tira indietro dalla materia difficile (ma realistica) e siamo colpiti da una storia sulla necessità di avere empatia per tutti gli esseri viventi".

Guardiani della Galassia Vol. 3 è al cinema dal 3 maggio. Trovate tutte le notizie su Guardiani della Galassia Vol. 3 nella nostra scheda.

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste