Guardiani della Galassia 3: James Gunn mette in guardia i fan dalle truffe online

Le riprese di Guardiani della Galassia 3 sono finite oramai da diverse settimane, eppure c'è chi approfitta del nome di un attesissimo film

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Le riprese di Guardiani della Galassia 3 sono finite oramai da diverse settimane, eppure c'è chi approfitta del nome di un attesissimo film Marvel per truffare le persone desiderose di avere un ruolo nel film.

Alcuni utenti hanno segnalato a James Gunn, regista dei film, che un'agenzia di casting sta propendo apparizioni nel film Marvel a riprese oramai già concluse.

"È una truffa" ha commentato un utente. "James Gunn ha finito le riprese mi pare una settimana fa".

"Decisamente una truffa" ha ribattuto il regista. "Abbiamo finito quasi un mese fa".

"Il peggio è che organizzano costantemente chiamate su Zoom per far pagare alle persone 99 dollari al mese di spese di gestione per avere occasioni come Guardiani della Galassia" ha commentato un altro utente.

"Ok è disgustoso" ha ribattuto il regista. "La gente dovrebbe sapere che compagnie come Nine9dotCOM truffano le persone sfruttando i sogni delle persone. Ripeto, questo casting call è una ca**ata: abbiamo finito le riprese un mese fa".

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste