Guardiani della Galassia 3: James Gunn rivela una bizzarra richiesta che un fan ha fatto al regista per oltre due anni

James Gunn ha rivelato che per oltre due anni un fan ha chiesto al regista di inserire un furetto all'interno di Guardiani della Galassia 3

Condividi

Di recente James Gunn ha voluto rivelare su Twitter una strana e alquanto insistente richiesta ricevuta da parte di un fan per oltre due anni. Una richiesta per Guardiani della Galassia Vol. 3, più precisamente.

Come si vede dagli screen diffusi online dal regista un fan ha chiesto per oltre due anni a Gunn nei messaggi privati su Instagram di inserire un furetto all'interno del cinecomic Marvel che presto dirigerà.

Potete vedere il tweet del regista qua sotto:

https://twitter.com/JamesGunn/status/1442599369535000576

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (tutti i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo cinecomic Marvel firmato da James Gunn? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: James Gunn/Twitter

Continua a leggere su BadTaste