Guardiani della Galassia 3: James Gunn mostra il "cane d'ufficio" in attesa delle riprese
Manca sempre meno all'inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 e così il regista James Gunn ha voluto regalare una chicca
Condividi
Manca sempre meno all'inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 e così il regista James Gunn ha voluto regalare ai suoi fan una piccola chicca.
"La produzione si avvicina in fretta" ha spiegato Gunn.
Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (tutti i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.
Continua a leggere su BadTaste
Nel tweet a seguire potete ammirare River, il "cane d'ufficio", tra le braccia della costumista Judianna Makovsky.
Intanto i fan hanno ingrandito le immagini sullo sfondo con alcuni concept del film che però sono stati censurati.
Yes, he's a peach! But I'd give a kidney for a few minutes inspecting this Hot Ass Shit, Right Here. #ZoomEnhance #ZoomEnhance #Bingo pic.twitter.com/ILZHOZ2032
— Guy Inchair 🏴 (@AGuyInChair) November 2, 2021
Leggi anche: Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn: “La sceneggiatura è pronta da tre anni, ormai”
LEGGI ANCHE – Guardiani della Galassia Vol 3, Chris Pratt svela quando partiranno e quanto dureranno le riprese
Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo cinecomic Marvel firmato da James Gunn? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!