Guardiani della Galassia 3, James Gunn sulla durata del film: "Non c'è un secondo sprecato"

James Gunn ha risposto su Twitter a chi gli chiedeva maggiori informazioni sul minutaggio di Guardiani della Galassia 3

Condividi

Un paio di giorni fa, è trapelata online la - presunta - durata di Guardiani della Galassia 3, il nuovo capitolo della saga diretta e sceneggiata da James Gunn. Secondo quest'indiscrezione, il cinecomic in uscita a maggio durerà 149 minuti, il più lungo dei tre usciti finora.

Un James Gunn sempre molto attivo su Twitter ha risposto a chi gli chiedeva maggiori informazioni sul minutaggio di Guardiani della Galassia 3 spiegando che la durata di cui si parla online non è esattamente quella effettiva aggiungendo anche alcune interessanti considerazioni.

Durerà grossomodo così, anche se quel numero non è esatto. E, te lo prometto, non c'è un secondo sprecato. Non c'è grasso. Era necessario per avere esperienza del pieno arco narrativo di tutti i personaggi principali e non solo per questo film, ma per l'intera trilogia (o, anzi, per la trilogia e gli altri film)

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà al cinema il 3 maggio. Trovate tutte le notizie su Guardiani della Galassia Vol. 3 nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste