Guardiani della galassia 3: ulteriori scatti dal set confermano un dettaglio della trama

Nel caso ci fosse dubbi, gli ultimi scatti approdati in rete dal set di Guardiani della Galassia Vol. 3 schiariscono alcune idee sulla pellicola di James Gunn.

Redattore per badtaste.


Condividi
Nel caso ci fosse dubbi, gli ultimi scatti approdati in rete dal set di Guardiani della Galassia Vol. 3 chiariscono alcune idee sulla pellicola di James Gunn.

Le foto trapelate dal set qualche giorno fa ritraevano degli alieni che sembravano un misto genetico tra animali e umani, fatto che ha portato molti ad ipotizzare che l’Alto Evoluzionario sarebbe apparso nel film come antagonista e abbiamo poi avuto un ulteriore indizio della cosa.

Le nuove foto, che potete ammirare a seguire, mostrano ulteriori alieni:

https://www.instagram.com/p/CdPi57MsFn5/?utm_source=ig_embed&ig_rid=345ec05f-5fe9-4dec-88a5-c19e621b823f

Ma non è tutto: disseminate per tutto il set c'erano un mucchio di scritte aliene che TCC è riuscito a decifrare. Quella che vedete a seguire è un'auto della polizia, ma il dato interessante è la scritta nera su sfondo bianco: Counter Earth. Creata dall'Alto Rivoluzionario, la Contro Terra nei fumetti è una versione alternativa della Terra popolata da Nuovi Uomini, animali geneticamente evoluti. Al momento non è chiaro quanto spazio avrà il pianeta nel corso della storia, ma con le riprese ultimate bisognerà attendere parecchi mesi prima di avere uno sguardo ufficiale al film.

https://www.instagram.com/p/CdPjKicM38i/?utm_source=ig_embed&ig_rid=c0b45357-da43-4340-b4f4-8d6e61efff6e

https://www.instagram.com/p/CdR5SCWsOcX/

https://www.instagram.com/p/CdR6tX5sTrn/

https://www.instagram.com/p/CdR75bmsaNu/

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste