Guardiani della Galassia 3: la descrizione delle scene mostrate al San Diego Comic-Con!

Ci sono anche Adam Warlock e un piccolo Rocket nelle scene di Guardiani della Galassia 3 mostrate al San Diego Comic-Con: la descrizione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È stata una parentesi divertente e commovente quella dedicata a Guardiani della Galassia Vol. 3 (in uscita il 5 maggio 2023) durante il lungo panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con. James Gunn e i protagonisti del film (incluso Will Poulter, che sarà Adam Warlock) sono saliti sul palco per mostrare le prime scene dell'ultimo film della saga. Gunn ha chiarito subito che questo film rappresenterà la fine delle storie di questi Guardiani, sottolineando che non significa che moriranno tutti, ma che le storie messe in moto nel primo film si concluderanno: "Alcune storie hanno una conclusione. Non significa che muoiono tutti!" Gunn ha anche confermato definitivamente che Maria Balakova (Borat 2) interpreterà Cosmo il cane spaziale.

https://twitter.com/PhillipMolnar/status/1551006594954981376

Il trailer è stato definito da molti estremamente commovente e triste. In esso vediamo, per esempio, che Gamora ora è una Ravager e non ricorda più i suoi amici Guardiani: in una scena Peter Quill le dice "Eri tutto per me. Pensavo te ne fossi andata, ma eccoti qui, e mi manchi". Gamora gli risponde che non è la persona che pensa che sia. In un'altra scena, i Guardiani prendono in giro Quill per aver parlato molto intimamente su una linea che pensava essere privata, e che invece hanno ascoltato tutti: Gamora lo chiama con il nome sbagliato, e lui si intristisce. Non solo: da alcune immagini scopriamo che nel film si indagheranno le origini di Rocket (che, a detta di Gunn, saranno una colonna portante della trama), e lo vediamo da cucciolo. Alla fine del trailer sentiamo Mantis chiedere "cosa sappiamo veramente di Rocket?" Inoltre diamo una prima occhiata ad Adam Warlock, dorato e decisamente palestrato. Groot, per contro, è diventato un adolescente. In sottofondo, Do You Realize dei Flaming Lips:

Durante il panel è stato anche confermato definitivamente che il ruolo di Chukwudi Iwuji sarà nientemeno che un villain: l'Alto Evoluzionario (come si sospettava), che si vede nel trailer. L'attore è comparso nella Hall H con indosso il costume di scena:

Vi ricordiamo che i Guardiani della Galassia torneranno con uno speciale Natalizio su Disney+ a fine anno.

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch.

Continua a leggere su BadTaste