Guardiani della Galassia 3: la descrizione delle scene mostrate al San Diego Comic-Con!
Ci sono anche Adam Warlock e un piccolo Rocket nelle scene di Guardiani della Galassia 3 mostrate al San Diego Comic-Con: la descrizione
È stata una parentesi divertente e commovente quella dedicata a Guardiani della Galassia Vol. 3 (in uscita il 5 maggio 2023) durante il lungo panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con. James Gunn e i protagonisti del film (incluso Will Poulter, che sarà Adam Warlock) sono saliti sul palco per mostrare le prime scene dell'ultimo film della saga. Gunn ha chiarito subito che questo film rappresenterà la fine delle storie di questi Guardiani, sottolineando che non significa che moriranno tutti, ma che le storie messe in moto nel primo film si concluderanno: "Alcune storie hanno una conclusione. Non significa che muoiono tutti!" Gunn ha anche confermato definitivamente che Maria Balakova (Borat 2) interpreterà Cosmo il cane spaziale.
https://twitter.com/PhillipMolnar/status/1551006594954981376Durante il panel è stato anche confermato definitivamente che il ruolo di Chukwudi Iwuji sarà nientemeno che un villain: l'Alto Evoluzionario (come si sospettava), che si vede nel trailer. L'attore è comparso nella Hall H con indosso il costume di scena:
The High Evolutionary is here! #SDCC https://t.co/ryjDn1UtGj pic.twitter.com/eNGh1X6bxv
— Brandon Davis (@BrandonDavisBD) July 24, 2022
Vi ricordiamo che i Guardiani della Galassia torneranno con uno speciale Natalizio su Disney+ a fine anno.
Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch.