Guardiani della Galassia 3: il combattimento nel corridoio è stato realizzato in 18 parti

È stato necessario fondere 18 momenti girati sul set per realizzare la lunga scena di combattimento di Guardiani della Galassia 3.

Redattore per badtaste.


Condividi

È stato necessario fondere 18 momenti girati sul set per realizzare la lunga scena di combattimento in corridoio nel terzo atto di Guardiani della Galassia 3.

Ne ha parlato il supervisore degli effetti visivi della Weta Guy Williams durante una chiacchierata con Corridor Crew:

È stato necessario gestire a lungo le coreografie degli stunt. Stephane Cerretti è il supervisore degli effetti visivi che ha supervisionato tutto per la Marvel e ha gestito tutte le squadre per capire come girarla. Spoiler: non è una sola inquadratura, non è un piano sequenza. Si tratta di 18 momenti girati nel corso di tre giorni.

Williams ha spiegato che è stato necessario scegliere ogni momento in cui la scena si poteva spezzare e ha svelato che uno stacco c'è stato addirittura durante il movimento di un personaggio:

C'è uno stacco quando [Mantis] sale sulle spalle del tizio perché si tratta di due stunt. Lei è appesa a dei cavi nella prima parte in cui atterra sulle sue spalle e poi c'è il momento successivo in cui lui viene trainato dai cavi per quando viene lanciato in aria.

A seguire trovate l'intervista integrale:

Ricordiamo che Guardiani della galassia Vol. 3 è disponibile in streaming su Disney+. Tutte le informazioni sul film le trovate nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste