Guardiani della Galassia 3: ci sarà Adam Warlock? James Gunn interviene su Twitter
È da tempo che si parla della possibilità che in Guardiani della Galassia Vol. 3 ci sarà Adam Warlock, James Gunn interviene sul casting
LEGGI ANCHE –
Guardiani della Galassia Vol 3, James Gunn userà la tecnologia StageCraft “quando sarà necessario”
Nelle ultime ore The Illimunerdi ha pubblicato uno scoop per annunciare che sono iniziati i casting per il personaggio, ma James Gunn ha subito messo tutto a tacere. Stando al sito, i Marvel Studios avrebbero iniziato a cercare un uomo caucasico sui 30 anni "tipo Zac Efron".
Ecco il tweet in cui potete leggere anche il commento di Seth Rogen:
Shit I was gonna submit myself for the Zac Efron type.
— Seth Rogen (@Sethrogen) March 10, 2021
Ha poi aggiunto: "Le vostre informazioni non possono trovare riscontro perché neanche una parte è vera. Magari voi non state mentendo, ma allora lo sta facendo qualunque sia la vostra "fonte". Aggiornate l'articolo".
Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista nel 2023.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!