Guardiani della Galassia 3, Chris Pratt parla della fine: "Provo commozione e gratitudine"
Comicbook ha intervistato Chris Pratt per parlare della fine di Guardiani della Galassia Vol. 3, il film Marvel in arrivo a maggio.
Comicbook ha intervistato Chris Pratt per parlare del film di Super Mario e gli ha chiesto un commento su Guardiani della Galassia Vol. 3, il film Marvel in arrivo a maggio.
LEGGI - Guardiani della Galassia 3, James Gunn sulla durata del film: “Non c’è un secondo sprecato”
LEGGI – Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn mette in guardia dagli spoiler
È stato davvero commovente, per così tanti motivi che non potrei elencare in questa intervista, ma ho provato molta gratitudine per il fatto che James Gunn l'abbia diretto e abbia potuto farlo. Gratitudine per il fatto che mi abbia dato il ruolo e per il fatto che la critica diceva che sarebbe stato il primo film Marvel a essere un flop.
Sono stati dieci anni incredibili, perciò finire è un po' come l'ultimo giorno di scuola. Sei emozionato che sia finita, ma al contempo non sai se rivedrai i tuoi amici. Alcuni andranno al college, altri se ne andranno, altri si arruoleranno. È l'inizio di una nuova fase, un nuovo capitolo della vita. È emozionante e commovente allo stesso tempo.
Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà al cinema il 3 maggio. Trovate tutte le notizie su Guardiani della Galassia Vol. 3 nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!