Guardiani della Galassia 3: Chris Pratt sul finale di Star-Lord: "La vita non ci da sempre ciò che vogliamo"

Sul palco della Sala H per presentare Guardiani della Galassia 3, Chris Pratt ha parlato brevemente del viaggio di Star-Lord

Redattore per badtaste.


Condividi

Sul palco della Sala H per presentare Guardiani della Galassia 3 al San Diego Comic-Con, Chris Pratt ha parlato brevemente del viaggio di Star-Lord nel film diretto da James Gunn.

L'attore ha parlato del suo "finale":

Se pensiamo all'ultima volta che lo abbiamo visto, ha perso l'amore della sua vita. [Gamora] è viva, ma non sa più chi è. Parliamo dell'unica persona nella sua vita che lo capiva, che lo accettava, avevano affrontato così tante perdita insieme, ma aveva ancora lei e adesso non più.

Se spettasse a Star-Lord scrivere il suo finale, sarebbe qualcosa di molto felice e [lui e Gamora] se ne andrebbero verso il tramonto. Forse sarà quello il suo finale, forse no, ma la vita non ci da sempre ciò che vogliamo.

Vi ricordiamo che i Guardiani della Galassia torneranno con uno speciale Natalizio su Disney+ a fine anno.

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste