Guardiani della Galassia Vol. 3, gli amici di Rocket in una commovente nuova clip!

Preparate i fazzoletti: è online una commovente clip tratta da Guardiani della Galassia Vol. 3 e incentrata sul passato di Rocket

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Spoiler Alert

Quando mancano ormai meno di dieci giorni all'uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3, ecco arrivare online una nuova clip del film di James Gunn - tratta da quello che sembra essere il preannunciato flashback sulle origini di Rocket. Nella commovente scena vediamo il giovane procione assieme ai suoi amici. James Gunn ha presentato la clip così:

Ecco gli amici d'infanzia di Rocket nella contro-terra. Linda Cardellini è Lylla, Mikaela Hoover è Floor, Asim Chaudhry è Teefs. In tutte le proiezioni di test la loro amicizia è uno degli aspetti preferiti dal pubblico.

Gunn ha anche condiviso un'immagine dal backstage, spiegando:

Questo è il primissimo giorno di riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3. Il processo con gli effetti visivi è stato così intenso che abbiamo dovuto girare prima tutto il motion capture e il camera capture perché sennò ci avremmo messo troppo tempo a finire. È stato un processo veramente complesso, ma il cast è stato straordinario, e i montatori e io sapevamo che avevamo ottenuto qualcosa di straordinario prima ancora di iniziare l'animazione di una sola inquadratura.

Chi ha fatto questo a Rocket e ai suoi amici? Si tratta dell'Alto Evoluzionario (Chukwudi Iwuji), un uomo che Gunn definisce "il miglior villain della saga dei Guardiani: non ho mai visto un villain così detestato dalla gente in altri film Marvel. Il pubblico lo detesterà. E penso che sia dato dal fatto che è crudele con gli animali. È veramente un bastardo, ed è stato bastardo con Rocket. Rocket era un bambino, una creaturina innocente. Lui sembra quasi una figura paterna nei suoi confronti, ma è cattivo. [...] L'Alto Evoluzionario li ha creati, e sanno che sta costruendo questo nuovo mondo là fuori, questa nuova società, e parlano di come faranno a uscire là fuori. E nella clip, iniziano a darsi dei nomi, danno dei nomi a se stessi."

La tragica storia del passato di Rocket è stata concepita prima ancora che Star-Lord lo incontrasse nel primo film: "Era molto importante per me raccontarla, perché è ciò che mi spinse a scrivere il primo film. Avevo dei concept di ogni creatura, e avevo una visione di questo orribile passato che caratterizzava questa creatura piccola e innocente, trasformata in qualcosa che non doveva essere, fatta a pezzi e rimessa insieme. La sua vita era incredibilmente dolorosa e lui era incredibilmente solo perché non esiste nessuno come lui. È lì che è nata l'idea di Rocket".

Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi.

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà al cinema il 3 maggio. Trovate tutte le notizie su Guardiani della Galassia Vol. 3 nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste