Guardiani della Galassia Vol. 2: Mantis tornerà anche in Avengers: Infinity War

Pom Klementieff, interprete di Mantis in Guardiani della Galassia Vol. 2, ha confermato indirettamente che il personaggio tornerà in Avengers: Infinity War

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
È la stessa Pom Klementieff, interprete di Mantis in Guardiani della Galassia Vol. 2, a “confermare” indirettamente che il suo personaggio farà ritorno anche in Avengers: Infinity War, la prossima avventura dei vendicatori diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War).

L’attrice ha infatti postato una foto che la ritrae con un cappellino che mostra il logo “Infinity War”, accompagnata da un hashtag che richiama proprio il film dei Russo. Pochi giorni fa, inoltre, aveva postato una copertina di un fumetto degli Avengers nel quale vengono rivelate ai Vendicatori le origini di Mantis.

Qui di seguito entrambe le foto:

#infinitywar

Una foto pubblicata da Pomin8r (@pomin8r) in data: 28 Gen 2017 alle ore 10:11 PST

?

Una foto pubblicata da Pomin8r (@pomin8r) in data: 22 Gen 2017 alle ore 17:50 PST

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 25 aprile 2017 in Italia.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste