Guarda il primo episodio della serie tv di Powers!

Sony ha reso visibile gratuitamente il primo episodio della serie tv di Powers, diretto da David Slade, tratto dal fumetto di Brian Bendis e Mike Oeming

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Come abbiamo annunciato poco fa, Sony PlayStation ha distribuito su PlayStation Network i primi tre episodi di Powers, adattamento del fumetto della Icon Comics scritto da Brian Michael Bendis e disegnato Michael Avon Oeming.

Ora il primo episodio, diretto (come il secondo) da David Slade (30 Giorni di Buio, Hannibal), è stato reso visibile a tutto il pubblico in rete, su YouTube: il pilot dura circa cinquanta minuti ed è disponibile direttamente qui sotto!

NOTA: al momento il video non è più disponibile su YouTube. Speriamo che sia solo un malfunzionamento, aggiornate la pagina per vedere se tornerà online.

Composto da dieci episodi, Powers segue le vicende di Christian Walker, un esperto nel campo delle persone con abilità straordinarie, il quale sa come funzionano i poteri in loro possesso e come utilizzarli per risolvere i propri casi. Ad affiancarlo c’è l’agente Deena Pilgrim che, al contrario, non ha alcuna conoscenza riguardante la comunità dei Powers, le persone con superpoteri.

La serie vede come protagonisti Sharlto Copley (nei panni del Detective Christian Walker) e Susan Heyward (nei panni del detective Deena Pilgrim), affiancati da Max Fowler, Adam Godley, Noah Taylor, Olesya Rulin e Eddie Izzard.

Charlie Huston ha scritto il primo episodio ed è showrunner assieme a Remi Aubuchon. Powers uscirà ogni martedì su PlayStation Network e sarà disponibile gratuitamente a tutti i membri di PlayStation Plus.

Fonte: BadTV

Continua a leggere su BadTaste