GTA V in edizione ampliata e migliorata arriverà su PlayStation 5 nel 2021
Rockstar Games ha inaugurato lo show di Sony, presentando una versione migliorata e ampliata di GTA V per PlayStation 5, in arrivo nel 2021
Condividi
Grand Theft Auto V (GTA V) con le sue 130 milioni di copie vendute è uno dei successi più grandi di Rockstar Games. In occasione del Live Streaming dedicato a PlayStation 5 tenutosi ieri sera, è stata la stessa Rockstar Games a inaugurare lo show, presentando una versione migliorata e ampliata di GTA V per PlayStation 5.
Infine Rockstar ha presentato un'iniziativa per i giocatori PlayStation 4 di Grand Theft Auto V Online: a partire da oggi gli verrà accreditato un milione di dollari nel conto della Maze Bank ogni mese che giocheranno a Grand Theft Auto V Online fino al lancio su PS5.
Vi ricordiamo che al momento Grand Theft Auto V (GTA V) è disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:
Continua a leggere su BadTaste
Il titolo arriverà su PlayStation 5 nella seconda metà del 2021 con contenuti aggiuntivi per Grand Theft Auto V Online (GTA V Online) in esclusiva per l’hardware di nuova generazione. Inoltre, Rockstar Games ha comunicato che sarà disponibile una nuova versione standalone di Grand Theft Auto V Online, gratis per tre mesi in esclusiva per PlayStation 5.
Nell'enorme e soleggiata città di Los Santos, tre criminali molto diversi tra loro rischiano il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.
Fonte: PlayStation Blog