GTA Online: il 15 dicembre arriva The Contract, la nuova storia con Dr. Dre come guest star!
Dr Dre, nome d'arte di Andre Romelle Young, è la guest star d'eccezione di The Contract, la nuova storia di GTA Online in arrivo il 15/12
LEGGI ANCHE - Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, quando il passato torna a farsi sentire
Arriva The Contract, una nuova storia di GTA Online con Franklin Clinton e i suoi
Preparati per una nuova avventura con Dr. Dre, nuova musica e molto altro in arrivo il 15 dicembre
Da quando ha messo in ginocchio la Union Depository con i suoi complici, il rinomato criminale di Los Santos Franklin Clinton ha fatto moltissimi passi in avanti. Vi diamo il benvenuto alla F. Clinton e associati, la nuova "Agenzia Soluzioni per VIP" creata per aiutare l'èlite di Vinewood a risolvere i problemi dell'alta società.
Franklin ha bisogno di due cose: un socio affidabile e un cliente facoltoso e influente. Con il tuo amico di vecchia data e aspirante imprenditore di cannabis Lamar Davis a occuparsi dei contatti, potrai diventare il socio che aiuterà Franklin a portare l'agenzia al successo.
Nel frattempo, dall'altra parte della città, DJ Pooh ha contattato Franklin per parlagli di un potenziale cliente: Dr. Dre, un suo grande amico.
Nella confusione generale durante il viaggio verso Cayo Perico l’anno scorso, pare che il cellulare di Dr. Dre non sia andato semplicemente perso, ma che sia proprio caduto nelle mani sbagliate. E, come se non bastasse, contiene materiale estremamente prezioso: musica inedita di Dr. Dre. Questa potrebbe essere una grande occasione per l’agenzia di Franklin.
Preparati per un viaggio scatenato attraverso Los Santos, dalle vie malfamate del vecchio quartiere di Franklin alle feste più esclusive, da ville sfarzose fino agli uffici dell’FIB. Unisciti a Franklin, l’esperta hacker Imani, il fido Chop e tutti gli altri mentre rintracci i preziosi brani di Dr. Dre e li restituisci al legittimo proprietario.
Vi ricordiamo che la redazione di BadTaste è anche su Twitch!