GTA 6, ecco quando potrebbe essere annunciato
Una teoria che si sta diffondendo in queste ore su internet riguardo la data di annuncio di GTA 6 sembrerebbe essere molto fondata
Su di uno dei muri del casinò infatti appare la parola "service", divisa però in "SER" e "VICE". Sul muro di fronte c'è un'altra scritta, "510". Abbinandole ne viene dunque fuori "510 Vice", e ricordiamo che da tempo si vocifera che il prossimo GTA sarà ambientato nuovamente a Vice City. Il nuovo aggiornamento ha introdotto nel gioco anche l'indovina Madam Nazar, che afferma di vedere i numeri 5, 1, 0, 2 e 0. A seconda che usiate l'ordine europeo o quello americano ne verrebbe fuori 5 ottobre 2020 o 10 maggio 2020. Troppo presto per un'eventuale data di uscita di sicuro, considerando poi che si tratta rispettivamente di un lnedì e di una domenica. Quindi potrebbe trattarsi della data di annuncio. Rockstar ha una tradizione al riguardo, il primo teaser di Red Dead Redemption 2 arrivò di domenica per sempio, e il gioco venne annunciato a ottobre, così come GTA 5.
Ecco quindi come una supposizione che sembrerebbe all'inizio del tutto arbitraria a un'analisi più approfondita si dimostri davvero plausibile.
Leggi anche: