GTA 6: l'annuncio di Rockstar sull'arrivo del trailer diventa il Tweet di gaming con più like di sempre
C'è una prevedibile attesa per GTA 6 come testimonia anche il singolare record stabilito dal Tweet di Rockstar Games...
Qualche ora fa, attraverso il profilo ufficiale di Rockstar ospitato su X, l'ex Twitter, il cofondatore e presidente di Rockstar Games ha confermato un report di Bloomberg (via X) secondo cui la software house avrebbe annunciato ufficialmente l'esistenza di GTA 6 e la data di debutto del primo trailer.
Il prossimo mese segna il 25º anniversario di Rockstar Games. Grazie all'incredibile supporto dei nostri giocatori in tutto il mondo, abbiamo avuto l'opportunità di creare giochi che ci appassionano veramente.
Senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile, e siamo così grati a tutti voi per aver condiviso questo viaggio con noi.Nel 1998, Rockstar Games è stata fondata con l'idea che i videogiochi potessero diventare essenziali per la cultura tanto quanto qualsiasi altra forma di intrattenimento, e speriamo di aver creato giochi che amate, mentre noi c'impegnavamo a far parte di quell'evoluzione.
Siamo molto entusiasti di comunicarvi che all'inizio di dicembre pubblicheremo il primo trailer del prossimo Grand Theft Auto. Non vediamo l'ora di condividere moltri altri anni di esperienze con tutti voi.
Grazie, Sam Houser
We are very excited to let you know that in early December, we will release the first trailer for the next Grand Theft Auto. We look forward to many more years of sharing these experiences with all of you.
— Rockstar Games (@RockstarGames) November 8, 2023
Thank you,
Sam Houser
Come segnala ComicBook, è rapidamente divenuto il Tweet di gaming con più like di sempre. Anche su Instagram sono stati ottenuti quasi 2,5 milioni di like al momento:
https://www.instagram.com/p/CzYs04kg9XJ/Al momento, la saga di GTA ha venduto ben 405 milioni di copie con GTA V a guidare la classifica del titolo di maggior successo con 185 milioni di copie vendute (via Statista).
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.