Grown-ish è il miglior debutto comedy per Freeform dal 2012

Grown-ish, spin-off della celebre comedy black-ish, è il miglior debutto per una serie comedy per Freeform sin dal 2012

Condividi

Buone notizie per lo spin-off di Black-ish!

Grown-ish mercoledì sera ha debuttato su Freeform con 1.56 milioni di spettatori totali, inclusi 917 mila provenienti dalla fascia demografica 18-49: si tratta del miglior lancio per una serie comedy su un canale via cavo da cinque anni e mezzo.

Freeform è una rete televisiva via cavo statunitense, di proprietà di ABC Family Worldwide Inc., una divisione della The Walt Disney Company. L'ultimo miglior lancio da parte della rete via cavo prima di Grown-ish apparteneva a Shadowhunters, serie drama che ha debuttato due anni fa.

Qui di seguito vi riportiamo altri numeri della series premiere: Grown-ish mercoledì scorso è stata la serie via cavo più vista tra il pubblico femminile appartenente alla fascia 18-49, 18-34 e 12-34, ottenendo il maggior numero di telespettatori per una serie Freeform nei primi tre giorni di sfruttamento (4.5 milioni di spettatori totali). Inoltre è il miglior lancio di una serie via cavo comedy tra le donne appartenenti alla fascia 18-49 dall'aprile del 2014 (Faking It su MTV), tra le donne 18-34 sin dal luglio 2014 (Married su FX) e tra la fascia di adulti 18-49 sin dal settembre 2016 (Atlanta su FX).

La prima stagione sarà composta da tredici episodi in cui Yara Shahidi avrà la parte di Zoey, la figlia di Dre(Anthony Anderson) e Rainbow (Tracee Ellis Ross), che si iscrive al college e scopre che non tutto è come pensava dopo essersi allontanata da casa.

Continua a leggere su BadTaste