Grotesquerie, Travis Kelce: "Sono rimasto sorpreso e sconvolto che Murphy mi abbia dato questo ruolo"

Travis Kelce ha parlato dell'opportunità ottenuta da Travis Kelce, sottolineando che è rimasto sorpreso dal ruolo avuto in Grotesquerie

Condividi

Travis Kelce ha parlato dell'opportunità di recitare nella serie Grotesquerie prodotta per FX da Ryan Murphy.

Il campione di football, durante un episodio del podcast New Heights, ha parlato dell'esperienza vissuta nel lavorare sul set accanto a Niecy Nash-Betts:

Mi sto divertendo così tanto. Ryan Murphy è un incredibile sceneggiatore, regista, produttore, tutto questo… Non c'è semplicemente nulla che non possa fare e tutti sono stati così d'aiuto nel farmi sentire a mio agio.

Kelce ha aggiunto:

In più mi hanno dato quel tipo di direzione di cui ho bisogno e la preparazione che mi serve per interpretare questa parte.

Travis non ha esitato nel sottolineare che la sua inesperienza lo ha messo a disagio, aggiungendo però:

Per ora non mi hanno licenziato, quindi stiamo facendo qualcosa di buono. Non mi hanno detto di andarmene dopo la prima settimana, quindi è stato fantastico.

Il campione dei Kansas City Chiefs ha inoltre ribadito che non può rivelare spoiler, ma che il titolo rivela che si tratta di un mistero e ogni scena è stata davvero divertente da girare.
Travis affronta il lavoro scena dopo scena, cercando di ricordarsi le battute:

Sono rimasto sorpreso e sconvolto che Murphy fosse disposto a darmi un ruolo come questo perché è una parte importante nello show. Sembrava piuttosto certo che sarei stato in grado di farlo e mi ha trasmesso quell'idea nella prima conversazione che abbiamo avuto. Quindi spero di non essere un fiasco.

Nel cast ci sono anche Courtney B. Vance e Lesley Manville.

Che ne pensate dei commenti di Travis Kelce sulla serie Grotesquerie?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste