Grotesquerie: FX svela la data di uscita e i dettagli del cast della serie prodotta da Ryan Murphy

FX ha confermato la data di uscita della serie Grotesquerie sugli schermi televisivi, svelando anche nuovi dettagli sui personaggi

Condividi

FX ha annunciato la data prevista per il debutto della serie Grotesquerie, prodotta da Ryan Murphy.
La prima stagione, composta da 10 episodi, arriverà sugli schermi americani il 25 settembre.

Niecy Nash-Betts avrà la parte della detective Lois Tryon, impegnata a indagare su una serie di crimini terribili avvenuti nella sua città e che iniziano a diventare particolarmente personali, come se qualcuno - o qualcosa - stesse cercando di tormentarla.
Lois, inoltre, è alle prese con il marito Marshall (Courtney B. Vance), che è malato, e con la figlia Merritt (Raven Goodwin), con cui ha un rapporto complicato.
Lois accetta l'aiuto di Sorella Megan (Michaela Diamond), una suora e reporter per il Catholic Guardian, oltre ad avere un passato difficile e aver visto il peggio dell'umanità, situazione che non l'ha però portata a non credere nella capacità degli esseri umani di fare del bene. Lois, invece, teme che il mondo stia per cedere al male. Lois e Sorella Megan, unendo i vari indizi, si ritrovano coinvolte in una rete sinistra che sembra sollevare più domande che risposte.

Lesley Manville sarà Sorella Redd, Nicholas Alexander Chavez ha il ruolo di Padre Charlie, mentre la parte affidata a Travis Kelce non è stata svelata.

Ryan Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken hanno scritto, creato e prodotto la serie insieme. Nel team della produzione ci saranno anche Alexis Martin Woodall, Max Winkler, Nash-Betts, Peter Liguori, Nissa Diederich, Eric Kovtun e Scott Robertson.

Che ne pensate della data di uscita di Grotesquerie sugli schermi di FX?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste