Grosso Guaio a Chinatown sarà un fumetto per BOOM! Studios?

La BOOM! Studios sembra stia preparando un fumetto basato sul famoso film Grosso Guaio a Chinatown.

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

La BOOM! Studios sta espandendo il proprio parco testate basato su opere con propri diritti d'autore, a giudicare dall'ultimo teaser rilasciato dalla casa editrice americana.

L'immagine, opera di Eric Powell, il creatore di Goon, rappresenta senza dubbi il busto di Jack Burton, il protagonista di Big Trouble in Little China (Grosso Guaio a Chinatown), impersonato da Kurt Russell nel 1986. Non è visibile il volto ma l'immagine è piuttosto evocativa e riporta uno dei motti preferiti da Burton nel film: "Everybody Relax! I'm Here."

Jack Burton è uno dei personaggi più riusciti e amati degli anni '80 cinematografici. Il tentativo di trasporre il film e adattarlo in fumetto è stato fatto parecchie volte in passato senza successo. Recentemente la Top Cow si lanciò un progetto del genere, annunciandolo nel 2009, ma il lavoro di Jason Badower e Evan Bleiweiss non vide mai le stampe.

[caption id="attachment_10874" align="aligncenter" width="195"]Big Trouble in Little China Big Trouble in Little China[/caption]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste