Grossi spoiler sui villain di Iron Man 3, nuove foto dal set!
Nuove immagini dal set di Iron Man 3 svelano la presenza di un importante personaggio nel film, e gettano nuova luce sui villain...
ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE GROSSI SPOILER SUI VILLAIN DEL FILM!
Grossi aggiornamenti dal set di Iron Man 3.
L'altra grande notizia della giornata arriva direttamente in forma di immagini, e conferma le informazioni che provenivano dal set qualche ora fa: in Iron Man 3 vedremo una nuova armatura, Iron Patriot, comparsa per la prima volta in Oscuri Vendicatori #1 del 2009. L'armatura, nel fumetto, veniva indossata da Norman Osborn (delle industrie Oscorp della saga di Spider-Man, il che esclude a priori la sua presenza nel film essendo il personaggio in licenza alla Sony) ed è una via di mezzo tra Iron Man e Captain America (è nata infatti come modo per rendere il supereroe più patriottico dopo la morte di Captain America - non che questo significhi la morte di Cap in Iron Man 3!).
Iron Man 3 sarà ispirato alla miniserie Extremis di Warren Ellis e verrà girato in Nord Carolina a partire dalla fine di maggio: nel cast torneranno Robert Downey Jr., Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley, Guy Pearce, James Badge Dale, Rebecca Hall, Andy Lau, Fan Bingbing, Yang Mi.
Il film uscirà il 3 maggio 2013.