Grossi spoiler dal set di X-Files 2?

Dopo lo scoop del mostro rivelatosi un falso, per X-Files 2 arriva un nuovo spoiler ancora più... spaventoso! Qualcosa di romantico è avvenuto sul set...

Condividi

Fonte: Slashfilm

Ricordate le foto del mostro sul set di X-Files 2? Poco dopo la comparsa di quello che sembrava un grosso spoiler si sparse la voce che il regista Chris Carter avesse volontariamente diffuso quelle immagini per trarre i fan in inganno. Insomma, non solo vorrebbe mantenere il più stretto riserbo sulla trama, ma anche depistare i fan creando delle false piste.

Se quello spoiler, o presunto tale, vi aveva sorpreso, quello di cui vi parliamo oggi potrebbe farvi venire un colpo. Tenetevi forte e cliccate qui o sulla foto a lato per accedere a una piccola gallery.

Ebbene sì: quello che vediamo sembra proprio essere un bacio appassionato fra Mulder e Scully. Il rapporto fra i due agenti è sempre stato al centro del telefilm, e già ci furono in passato delle effusioni, ma è possibile che negli anni trascorsi dalla fine dell'ultima serie e l'inizio di questo film fra i due sia scoppiata la passione?

Qualcuno dice che era ora, qualcuno semplicemente è inorridito. Resta il fatto però che le immagini sembrano piuttosto sospette. Possibile che la produzione si sia lasciata sfuggire un simile spoiler, con tanto di foto che ritraggono frontalmente e in bella vista il fattaccio? O forse Chris Carter è davvero così scaltro come si dice, e i realizzatori del film hanno diffuso apposta le immagini per dare di che parlare ai fan? Il dubbio c'è e rimane.

Se fosse tutta una montatura bisognerebbe fare i complimenti a Carter per il modo ingegnoso in cui riesce a generare curiosità...

Trovate le prime foto ufficiali del film e molti dettagli in questa news.

Il film è scritto e diretto da Chris Carter, creatore della serie TV.
Per X-Files si tratta della seconda avventura sul grande schermo: sono passati 9 anni dall'uscita del primo film, che aveva ottenuto un ottimo successo. Trovate maggiori informazioni sul cast in questa notizia. Il film esce il 25 luglio 2008 in USA.

Discutiamone sul Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste