"Io sono Groot!" in quasi tutte le lingue del mondo!

Ascoltiamo l'iconica - e unica - frase pronunciata da Groot in Guardiani della Galassia in ben 15 lingue diverse

Condividi
E con una discutibilissima citazione pieraccioniana, introduciamo il video pubblicato sul canale ufficiale dei Marvel Studios ospitato da YouTube in cui possiamo ascoltare la celeberrima frase "Io Sono Groot!" in ben quindici lingue diverse.

L'estratto arriva dagli extra del blu-ray di Guardiani della Galassia in uscita la prossima settimana in Inghilterra e il 9 dicembre negli Stati Uniti.

https://www.youtube.com/watch?v=xliy6ZZd1Ik

Guardiani della Galassia è uscito il 1° agosto 2014 negli USA, in Italia a ottobre.

Questa la sinossi ufficiale:

Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardians of the Galaxy è tratto dall’omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Continua a leggere su BadTaste