Groot #1: in anteprima la serie dedicata al Guardiano più sorprendente
Groot in solitario senza il fido Rocket Raccoon? Succede anche questo quando il massiccio membro dei Guardiani della Galassia conquista una serie personale
Condividi
Può un personaggio in grado di pronunciare un'unica frase conquistarsi una collana tutta sua? Non solo può... l'ha appena fatto! Groot, il robusto e poco loquace membro vegetale dei Guardiani della Galassia si aggiudica una sua serie personale, in partenza dal prossimo giugno.
< SFOGLIA L'ANTEPRIMA >
Continua a leggere su BadTaste
Ecco il comunicato ufficiale di presentazione:
Per la prima volta in molti anni, Groot è separato dal suo amico (e traduttore) Rocket Raccoon. Come se la caverà da solo in una galassia vasta e spaventosa? Armato soltanto delle parole “io”, “sono” e “Groot”, sta per intraprendere un’avventura diversa da tutte le altre. Esplosioni! Autostop Intergalattico! Alieni! Squali Spaziali! E tutto questo solo nel primo numero!
E se terrete gli occhi attaccati al resto della serie, incontrete almeno un paio di guest star intergalattiche: Azione, avventura, emozioni e cuore a volontà: nessun fan vorrà perdersi questa nuova emozionante serie di grandi avventure ambientate nello spazio profondo. A giugno, Groot #1 attecchirà in tutte le fumetterie!
Nella gallery sottostante trovate le prime pagine della serie in anteprima, assieme a un'antologia delle copertine disponbili.
Fonte: CBR