Grogu diventerà cattivo? L'interessante risposta di Bryce Dallas Howard alla teoria

La regista di The Mandalorian Bryce Dallas Howard ha commentato la teoria sulla possibilità che Grogu "Baby Yoda" diventi cattivo

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Ci siamo. Domani si concluderà la seconda stagione di The Mandalorian con l'arrivo dell'ottavo e ultimo episodio su Disney+. Mentre aspettiamo di sapere cosa attende Din Djarrin e Grogu nell'episodio conclusivo della stagione, circolano le più disparate teorie su Baby Yoda e su quel che potrebbe riservargli il futuro. Una di queste teorie, abbastanza gettonata sul web a dire il vero, prevede una sua possibile conversione al Lato Oscuro per Grogu. Sarà così? In attesa di scoprirlo, possiamo leggere la risposta data dalla regista Bryce Dallas Howard, che quest'anno ha diretto l'episodio intitolato L’erede.

Ecco le sue parole:

Beh, sicuramente non condividerò nessuna ipotesi, perché lo so. Ma quello che dirò è che, per me, la gioia di lavorare con Baby Yoda è che, sì, è un essere adorabile e inebriante, ma puoi suonare quella nota solo un numero limitato di volte, giusto? Quella è stata una parte meravigliosa del viaggio per Mando e Baby nella prima stagione, ma nella seconda stagione, c'è un'opportunità per il personaggio di Baby - che, a proposito, non è un bambino, secondo gli anni umani, è decisamente di mezza età.  Un'occasione per capire: "Ok, chi è questo essere?" E non è solo in termini di buono o cattivo. Parte della forza di ciò che George Lucas ha creato è che tratta la luce e l'oscurità in un modo che non è binario e mostra che i migliori di noi hanno la capacità di fare cose terribili. E i peggiori di noi hanno la capacità di fare cose straordinarie. Quindi, tematicamente, ovviamente, questo giocherà un ruolo in qualsiasi storia di Star Wars. Sono del tutto favorevole all'arricchimento dei personaggi.

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: DS

Continua a leggere su BadTaste