Grogu arriva ovunque grazie alla realtà aumentata di Google 3D
Pronti a far apparire Grogu "Baby Yoda" da The Mandalorian a casa vostra? Con la realtà aumentata di Google 3D da oggi è possibile
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
A questo proposito, è possibile ovviamente catturare le immagini. Il modello per Google 3D di Grogu è stato realizzato in collaborazione con la ILM VFX studio. Eccp il tweet della pagina ufficiale della serie che mostra un esempio di Grogu catturato dalla app di Google in 3D:
“Wherever I go, he goes.” Search “the Child” on Google and tap “view in 3D” to bring him into your space. #TheMandalorian #Google3D pic.twitter.com/f6KSUDOmbK
— The Mandalorian (@themandalorian) December 20, 2020
THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA
La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Peyton Reed, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.
La terza stagione uscirà a Natale 2021. È in lavorazione anche un nuovo spin-off su Boba Fett, uno su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.
Fonte: SR