Griselda: Sofia Vergara sarà protagonista della nuova serie Netflix
Sofia Vergara sarà la regina della droga Griselda Blanco nella nuova miniserie Griselda di Netflix, lo show sarà di sei episodi
Madre devota, la miscela letale di fascino e insospettabile ferocia della Blanco l'ha aiutata a muoversi abilmente tra la sua famiglia e gli affari, portandola a farsi chiamare la Vedova Nera.
Sofia Vergara sarà anche produttrice esecutiva, al fianco di Luis Balaguer, Eric Newman, Escajeda, Baiz e dei co-ideatori di Narcos Doug Miro e Carlo Bernard.
Griselda Blanco era un personaggio straordinario le cui tattiche spietate ma al tempo stesso ingegnose le hanno permesso di governare un impero da un miliardo di dollari anni prima dei più famosi boss della droga maschi di cui sappiamo così tanto. Siamo entusiasti di aver trovato partner perfetti in Eric, Andrés e Netflix con i quali porteremo la storia della sua vita sullo schermo.
Eric Newman ha aggiunto:
Griselda è un progetto che appassiona Sofia da molto tempo e siamo grati che lei e i suoi partner alla LatinWe abbiano scelto noi per aiutarla a raccontare questa storia. Sofia è brillante e la sua passione insieme alla storia fantastica di Doug e Ingrid, e all'incredibile Andrés Baiz che curerà la regia, creeranno una serie elettrizzante per il nostro pubblico.
Infine Peter Friedlander di Netflix ha concluso il comunicato con quanto segue:
Eric Newman ha già dato vita a personaggi e ad alcune delle storie più dinamiche sullo schermo dei nostri giorni. Siamo entusiasti di continuare questo percorso creativo con lui e per questa collaborazione con Sofia Vergara, una forza nell'intrattenimento e un talento amato in tutto il mondo. Con una squadra incredibile al timone, non vediamo l'ora che il mondo veda come Ingrid Escajeda, Doug Miro e Andrés Baiz affrontano i colpi di scena dell'epica storia di Griselda Blanco.
Siete curiosi di scoprire di più su Griselda? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Deadline