Grindr ha annunciato Bridesman, la sua prima serie tv
Il social network Grindr, app di appuntamenti rivolta ad un target LGBTQ, ha annunciato lo sviluppo della sua prima serie tv originale
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Il social network Grindr, app di appuntamenti rivolta ad un target LGBTQ, ha annunciato lo sviluppo della sua prima serie tv originale. Il titolo della serie è Bridesman, andrà in onda in autunno e la produzione inizierà questo mese. Lo show è stato creato da John Onieal, ed è descritto come una comedy che segue un testimone di matrimonio che cerca di sabotare la cerimonia del suo migliore amico. Ogni episodio durerà tra i 6 e i 10 minuti e sarà disponibile anche su YouTube oltre che sull'app.
Cosa ne pensate dell'annuncio di questa serie tv per Grindr? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Diretto da Julian Buchan, lo show ha come protagonisti Jimmy Fowlie (2 Broke Girls), Sydnee Washington e Shannon Devido (Difficult People). Nel cast sono presenti anche Liva Pierce, Calvin Seabrooks, Benito Skinner e Kim Petras. La serie è co-sceneggiata da Frank Spiro e prodotta da Katie White e Jeremy Truong.
Fonte: Deadline