Grimm rinnovato per una sesta stagione dalla NBC!
La NBC ha rinnovato Grimm per una sesta stagione
Condividi
Ottima notizia per i fan di Grimm: la serie soprannaturale della NBC è stata rinnovata oggi per una sesta stagione.
La quinta stagione, in onda il venerdì, è stata vista da una media di 4 milioni di spettatori con un rating di 0.9 nella fascia 18-49. Nelle visioni non lineari nell'arco di una settimana, però, tali cifre hanno visto incrementi rispettivamente del 61% e del 90%, con 6.4 milioni di spettatori e un rating di 1.7. È una delle serie più viste tramite DVR sui canali broadcast.
Prodotta dalla Universal Television e da Hazy Mills, la serie è stat acreata da David Greenwalt & Jim Kouf e Stephen Carpenter. Tra i produttori esecutivi figurano Sean Hayes, Todd Milliner e Norberto Barba.
Continua a leggere su BadTaste
"Adoriamo ciò che i nostri produttori e il cast sono riusciti a fare in queste cinque stagioni," ha commentato il presidente della NBC Jennifer Salke. "Hanno creato un mondo inedito popolato di creature, e hanno costruito un fanbase davvero devoto. Non vediamo l'ora di scoprire cosa succederà nei nuovi episodi".
Protagonisti dello show David Giuntoli, Claire Coffee, Zasha Roiz, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell, Reggie Lee e Bree Turner.