Grimm 6: il cast e il nuovo poster confermano che "non è ancora arrivata la fine"

Il cast di Grimm ha parlato della sesta stagione della serie della NBC e, come conferma anche il nuovo poster, hanno spiegato che la fine potrebbe essere lontana

Condividi

Spoiler Alert
Il cast della serie Grimm, in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, ha commentato come si evolverà la storia dei protagonisti nella sesta stagione.
La narrazione si è interrotta con Nick (David Giuntoli) e Renard (Sasha Roiz) in una situazione di tensione che li porta a essere nemici, come ha sottolineato il protagonista:

"Ho letto i primi tre script e non siamo amici".

Sasha ha poi proseguito:

"Renard si avvicina un po' al suo lato oscuro".

I fan di Grimm sono abituati a questi cambiamenti, tuttavia in questo caso sarà particolarmente importante e avrà delle conseguenze sul resto dei personaggi.

L'attrice Elizabeth Tulloch ha quindi sottolineato che al ritorno sugli schermi sarà ancora Eve, anche se Juliette potrebbe cercare di emergere.

Il fatto che il season finale della quinta stagione di Grimm si intitolasse L'inizio della fine non vuol dire necessariamente che lo show stia avvicinandosi al suo epilogo. Silas Weir Mitchell ha infatti scherzato concludendo l'intervista:

"E' in realtà solo la fine dell'inizio e abbiamo davanti a noi ancora 18 stagioni".

Ecco inoltre il poster della sesta stagione in cui si dichiara: "Non è ancora finita".
Locandina di Grimm

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste