GRID, il nuovo trailer mostra come si gareggia con il cuore
Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di GRID, che mostra intensi duelli ruota a ruota
Condividi
Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di GRID, reboot della serie di guida. Il video, che trovate in apertura alla news, mostra intensi duelli ruota a ruota, al volante di alcuni dei bolidi che saranno presenti nel gioco, in uscita il prossimo 11 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Continua a leggere su BadTaste
Con una versione remixata del brano "The Light" di Sophie and the Giants in sottofondo, il trailer prende vita con l'Audi R8 1:1 che combatte, ruota contro ruota, con la Honda CRX MightyMouse in Okutama Sprint. L'azione si sposta poi verso i tradizionali circuiti di gara di Zhejiang e Brands Hatch dove la SRT Viper GTS-R e la Chevrolet Corvette C7.R si sfidano per vincere.
Il trailer culmina con la Prototype class che presenta l'Acura DPi e la Cadillac DPi-V.R che corrono per le strade di Shanghai di notte. Con 104 eventi al lancio tra cui le sfide contro la FA Racing Esports e Fernando Alonso, i giocatori che parteciperanno alle World Series GRID si scontreranno con i Ravenwest, avversari di lunga data. Con l'accessibilità e le scelte come elementi principali, i giocatori hanno accesso a quattro città e otto circuiti con oltre 80 percorsi. Con oltre 400 AI personalities che vanno da quella più calma a quella più aggressiva, misurata all'imprevedibile, ogni gara sarà unica e viva.