GRID, il nuovo trailer mostra come si gareggia con il cuore

Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di GRID, che mostra intensi duelli ruota a ruota

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di GRID, reboot della serie di guida. Il video, che trovate in apertura alla news, mostra intensi duelli ruota a ruota, al volante di alcuni dei bolidi che saranno presenti nel gioco, in uscita il prossimo 11 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Con una versione remixata del brano "The Light" di Sophie and the Giants in sottofondo, il trailer prende vita con l'Audi R8 1:1 che combatte, ruota contro ruota, con la Honda CRX MightyMouse in Okutama Sprint. L'azione si sposta poi verso i tradizionali circuiti di gara di Zhejiang e Brands Hatch dove la SRT Viper GTS-R e la Chevrolet Corvette C7.R si sfidano per vincere.

Il trailer culmina con la Prototype class che presenta l'Acura DPi e la Cadillac DPi-V.R che corrono per le strade di Shanghai di notte. Con 104 eventi al lancio tra cui le sfide contro la FA Racing Esports e Fernando Alonso, i giocatori che parteciperanno alle World Series GRID si scontreranno con i Ravenwest, avversari di lunga data. Con l'accessibilità e le scelte come elementi principali, i giocatori hanno accesso a quattro città e otto circuiti con oltre 80 percorsi. Con oltre 400 AI personalities che vanno da quella più calma a quella più aggressiva, misurata all'imprevedibile, ogni gara sarà unica e viva.

Continua a leggere su BadTaste