Grey's Anatomy: il primo teaser dell'undicesima stagione

La ABC mostra il primo teaser dell'undicesima stagione di "Grey's Anatomy" che anticipa l'anno 'Meredith-centrico'

Condividi
Spoiler Alert
Anticipa l'anno 'Meredith-centrico' il primo teaser trailer dell'undicesima stagione di Grey's Anatomy, al via in America il 25 settembre - sulla ABC.

E, nei fotogrammi inediti, troviamo in particolare una scena che ci conferma quanto era stato anticipato dalla creatrice Shonda Rhimes, che aveva spiegato che in questa stagione Meredith e Alex si avvicineranno molto, anche per via del vuoto lasciato da Cristina:

Alex si sente responsabile per lei. Sente che Cristina non gli ha solo lasciato un posto di comando e le azioni, gli ha anche lasciato Meredith. Le due persone con cui parlava, suo marito e la sua migliore amica, non sono più disponibili. Quindi lei cerca qualcuno con cui parlare. E Alex si ritrova nella scomoda posizione di destinatario di un sacco di cose che Cristina avrebbe ascoltato – spesso anche in modo molto divertente. Inoltre sono gli ultimi rimasti degli specializzandi originari. Non intendo dire che diventeranno migliori amici. [Più che altro] loro due hanno sempre avuto un rapporto molto forte che non ha mai avuto bisogno di molto lavoro perché hanno sempre avuto un milione di persone lì. Adesso ci sono solo loro due, e si avvicineranno.

Qui di seguito il teaser trailer

Continua a leggere su BadTaste