Grey's Anatomy e Station 19: dettagli e trailer del crossover

Lo spin-off di Grey's Anatomy debutterà poi il 22 marzo

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
Il prossimo 1 marzo andrà in onda sulla ABC, in una speciale serata dedicata a Shondaland, il crossover tra Grey's Anatomy e il suo spin-off intitolato Station 19. A seguire l'emittente trasmetterà un doppio episodio che vedrà incontrarsi i personaggi di Scandal e How to Get Away with Murder. 

L'episodio d Grey's Anatomy, di cui è stato diffuso un trailer, vedrà apparire il personaggio di Andy Herrera di Station 19. Il titolo della puntata è You Really Got a Hold on Me. Nell'episodio l'ex chirurgo Ben Warren e Andy visitano il Grey Sloan dopo aver salvato due ragazzi che sono rimasti feriti in un incendio. Le abilità di Andy saranno messe a dura prova.

Intanto i medici dell'ospedale devono lavorare duramente per un contest e Amelia coinvolge Tom in un consulto su un paziente suo e di Alex. L'episodio è stato scritto dalla showrunner Stacy McKee e diretto da Nzigha Stewart. Station 19 debutterà poi ufficialmente il prossimo 22 marzo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety

Continua a leggere su BadTaste