Grey’s Anatomy: Shonda Rhimes parla del finale di stagione

La creatrice dello show offre alcune anticipazioni sulla conclusione della settima stagione

Condividi
*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Il season finale della settima stagione di Grey's Anatomy dovrebbe rivelarsi decisamente meno tragico rispetto quello che aveva chiuso la sesta stagione circa un anno fa. Ma in ogni caso la produttrice esecutiva Shonda Rhimes - che è anche la creatrice dello show - ha rivelato che si tratterà comunque di una chiusura 'intensa'.

"Non ho intenzione di fare un finale gigante, immenso, ed elettrico" ha detto la Rhimes. "Non puoi avere un uomo armato di pistola in ospedale ogni stagione. Perderebbe qualsiasi intensità. Volevo fare qualcosa di più tranquillo."

Questo non vuol dire che il finale non sarà emozionante per i medici del Seattle Grace. Già all'inizio della settima stagione, la Rhimes aveva preannunciato che i medici avrebbero fronteggiato delle sfide che avrebbero avuto a che fare con i problemi legati al diventare adulti a tutti gli effetti... ed è quello che è successo: Meredith (Ellen Pompeo) ha dei problemi di fertilità e cerca una gravidanza con tutte le sue forze, Cristina (Sandra Oh) ha combattuto la sua lotta contro gli attacchi di panico, e Callie (Sara Ramirez) ha scoperto di essere rimasta incinta di Mark mentre Arizona (Jessica Capshaw) stava lavorando in Africa.

La Rhimes ha poi aggiunto che parte di ciò che volevano fare era focalizzarsi a fondo sui personaggi e dividerli in un modo davvero diverso in vista del finale, e non è detto che la forza catalizzante di tutto questo non si sia già manifestata. E poi ha aggiunto: "[Il season finale] Quest'anno riguarda la crescita dei personaggi, cercando di capire chi siano loro in quanto persone."

La settima stagione di Grey’s Anatomy va in onda al giovedì sul canale statunitense ABC; in Italia viene trasmessa dal canale satellitare FoxLife – dove riprenderà il prossimo 4 maggio.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste