Grey's Anatomy sceglie Martin Henderson come nuovo medico del Seattle Grace

Martin Henderson sarà il 'nuovo medico' che la produzione di Grey's Anatomy stava cercando per la dodicesima stagione

Condividi

Una vecchia conoscenza di Shonda Rhimes tornerà presto a lavorare con lei, e lo farà riprendendo la stessa tipologia di ruolo che li aveva fatti incontrare.

Martin Henderson, che era stato tra i protagonisti di Off The Map, medical drama prodotto dalla Shondaland e ambientato nell'America del Sud (era stato trasmesso nel 2011 dalla ABC e cancellato dopo una sola stagione), tornerà a essere un medico nella dodicesima stagione di Grey's Anatomy, dove avrà il ruolo di series regular sin dalla première - che è stata fissata per giovedì 24 settembre.

In pratica Henderson ha messo fine alla ricerca della figura per cui la produzione dello show aveva avviato un casting (dettata anche dall'uscita di scena di uno dei personaggi principali), e che puntava a ingaggiare un attore ‘con un certo nome’ – quindi già con una certa carriera alle spalle – che potesse impersonare il ruolo di un nuovo personaggio che avrebbe fatto direttamente parte del cast fisso e che doveva avere le seguenti caratteristiche: essere tra i 30 e i 40 anni, molto bello, carismatico e credibile come chirurgo.

Henderson corrisponde perfettamente a questo 'identikit'. Rimane solo da sapere che tipo di medico sarà e se soprattutto, come è facile presumere, diventerà la nuova fiamma di uno dei componenti dello staff del Seattle Grace.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste