Grey's Anatomy: Sarah Drew sul suo addio alla serie e il mancato lieto fine tra April e Jackson

Sarah Drew parla all'Hollywood Reporter del suo addio a Grey's Anatomy e di come ha preso il fatto che April e Jackson non avrebbero avuto il loro lieto fine

Condividi
A quanto pare, Sarah Drew avrebbe voluto un lieto fine diverso per il suo alter ego in Grey's Anatomy. L'attrice - che ha lasciato la serie la scorsa primavera e che ha salutato i fan della serie per sempre con la messa in onda del season finale andato in onda a maggio - ha rivelato all'Hollywood Reporter di essere rimasta inizialmente scioccata dal fatto che la showrunner Krista Vernoff avesse deciso di riunire April con il suo ex Matthew (Justin Bruening) invece che con Jackson (Jesse Williams).

L'attrice ha dichiarato:

Ero devastata dal fatto che April e Jackson non avrebbero avuto il loro lieto fine. Pensavo che Jackson e April fossero destinati a rimettersi insieme e che poi si sarebbero sposati nuovamente rendendosi conto di essere stati pazzi e che si era trattato semplicemente di una lunga, snervante attesa.

Tuttavia, dopo attente riflessioni, l'ex attrice di Everwood ha riconosciuto l'importanza del legame spirituale di Matthew e April e che quindi ci fosse qualcosa di dolce nel loro lieto fine che meritava di essere approfondito:

April è scappata con Jackson e lo ha amato e di certo non rimpiange neanche un secondo di quella relazione [...]. Ma c’è qualcosa di profondo nella storia tra April e Matthew. Questa è una storia di redenzione davvero bella. Lo ha ferito come nessuno aveva mai fatto lasciandolo da solo poco prima che potessero sposarsi. Il fatto che ci sia stato un riavvicinamento, da allora, è davvero bello.

La Drew ha inoltre raccontato cosa le disse la Vernoff quando decise di tagliare il suo personaggio e quello della sua co-star Jessica Capshaw dalla serie:

Mi è stato detto che lo show aveva troppi personaggi e che avevano bisogno di ridimensionarli perché non potevano gestirli tutti in maniera efficace. Non volevano che nessuno di noi venisse lasciato in disparte e soprattutto non volevano che non ci fosse abbastanza da raccontare per ognuno di noi. Krista Vernoff ha detto che si sentiva come se April fosse andata troppo oltre portando fuori un altro lato di sé e non sapeva come avrebbe potuto farcela ancora. È stato davvero difficile sentirlo. Nonostante questo, Krista ha avuto anche molte cose positive da sul lavoro da me svolto – specialmente per quanto riguarda l'ultima stagione – e che April avrebbe avuto il suo lieto fine.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Lasciate un commento.

Grey’s Anatomy tornerà con un doppio episodio il 27 settembre 2018 negli Stati Uniti.

Continua a leggere su BadTaste