Grey's Anatomy: Sarah Drew fa qualche supposizione sulla nona stagione

Visto quanto accaduto, cosa accadrà ad April Kepner? Ecco cosa prevede la sua interprete...

Condividi
*Attenzione: questo articolo contiene spoiler per coloro che non hanno ancora visto il finale dell'ottava stagione dello show*

"Nessuno sta parlando di ciò che credo sia importante e che era il fulcro dell’episodio. E cioè che sono tutti ancora lì fuori. Sono ancora lì nella foresta, e non sappiamo se staranno tutti bene"

Queste le parole di Shonda Rhimes in merito al finale dell'ottava stagione di Grey's Anatomy, che ha visto la morte di Lexie Grey (Chyler Leigh) e l'addio al personaggio di Teddy Altman (Kim Raver).

Ma tra i personaggi che sicuramente ritroveremo nella nona stagione ci sarà la April Kepner interpretata da Sarah Drew. L'attrice ha dichiarato a TV Line di aver ricevuto la comunicazione ufficiale che - di fatto - le ha confermato la presenza nello show

"Sì, tornerò. Chiunque può andar via, in qualsiasi momento, soprattutto in Grey’s... quindi c'è sempre quel minimo di trepidazione. Ma sono in un momento della mia vita in cui devo prendere le cose come vengono, e ho pensato 'Quel che sarà, sarà. Se mi faranno fuori mi faranno fuori.’ Ma sono molto felice che non mi abbiano fatto fuori!"

Ma adesso che April non ha superato gli esami, come sarà la sua vita? La Drew afferma:  “Andrà fuori di testa, ne sono sicura. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.

E al di là delle difficoltà professionali, la Kepner dovrà anche relazionarsi con il 'nuovo ruolo' che Jackson Avery (Jesse Williams) rivestirà per lei, dato che da grande amico si è trasformato nel primo uomo con cui ha mai fatto l'amore: “Hanno un'amicizia profonda. ma non so se la loro situazione evolverà in senso romantico,” ha detto la Drew. “Penso che potrebbe essere interessante in entrambi i casi (sia che evolva o meno)”

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste