Grey's Anatomy: Sandra Oh dice chiaramente quale futuro vorrebbe per Cristina
L'attrice, intervistata da TV Line, parla del suo addio alla serie e delle sue prospettive
In occasione del tour organizzato per celebrare la messa in onda del 200° episodio di Grey's Anatomy, Sandra Oh - che nello show interpreta Cristina Yang - è stata intervistata da TV Line e ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul futuro del suo personaggio.
Ausiello le chiede poi se è quindi certo che Owen e Cristina non avranno un 'lieto fine', dato che Kevin McKidd ha già dichiarato che la separazione tra i due sarà inevitabile, e lei ha spiegato che bisogna anche cercare di capire cosa può voler dire 'avere un lieto fine' e che magari per i due ci sarà comunque una chiusura positiva. Cristina comunque continuerà a incoraggiare Owen ad andare avanti e a rifarsi una vita, sebbene questo le farà patire non poche sofferenze.
E, infine, Ausiello le chiede cosa farà dopo Grey's Anatomy e La Oh dice che lavorerà nello show almeno fino ad aprile/maggio, e che - sebbene non ci pensi più di tanto al momento -è comunque elettrizzata dall'idea di poter esplorare nuovi territori, magari girare film indipendenti, grandi film, qualsiasi cosa.
Alla fine l'attrice spiega cosa vuol dire lasciare lo show: "Non si tratta di lasciare un lavoro. Si tratta di lasciare 10 anni di rapporti personali, 10 anni di creatività e - cosa più importante per me - lasciare una parte di me stessa: io amo Cristina Yang. Mi ha dato tanto. Quindi lasciare tutto fa parte di un processo molto profondo."
Qui di seguito il video dell'intervista
Fonte: TV Line