Grey's Anatomy: primi dettagli sull'undicesima stagione

Shonda Rhimes parla dell'undicesima stagione di Grey's Anatomy anticipando che sarà incentrata su un personaggio in particolare...

Condividi
L'undicesima stagione di Grey's Anatomy debutterà in America, sulla ABC, giovedì 26 settembre, e verrà poi trasmessa qui da noi in Italia - in prima TV - da FoxLife (Sky).

Gli attori torneranno sul set a breve, e Shonda Rhimes, creatrice della serie, ha rivelato qualche dettaglio sui nuovi episodi...

  • Dal giorno del finale di stagione non passerà molto tempo, dato che la Rhimes ha dichiarato che saranno trascorse "circa 24 ore"

  • La stagione sarà incentrata principalmente sul personaggio di Meredith (Ellen Pompeo), e la Rhimes ha detto: "Se entraste adesso nella stanza degli autori probabilmente mi direste che il tema centrale è ‘Meredith’. Perché quello che sto continuando a dire è ‘lo show parla di Meredith Grey!' Si tratta di una stagione molto 'Meredith-centrica'. Ha perso la sua ‘persona,’ la sua sorellastra è appena sbucata fuori, ed è in attrito con suo marito che vuole andare a lavorare altrove... "

  • Parlando di Maggie, il nuovo primario di chirurgia cardiotoracica e soprattutto la sorella che Meredith non sapeva di avere (nata dalla relazione tra sua madre Ellis e Richard Webber), la Rhimes ha spiegato che il loro rapporto "sarà influenzato da ciò che Meredith ha passato con Lexie"

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste