Grey's Anatomy: il primo poster promozionale dell'undicesima stagione
La ABC mostra il primo poster dell'undicesima stagione di "Grey's Anatomy", che vede in primo piano Meredith e in secondo Derek...
La tagline scelta per accompagnare il primo poster promozionale dell'undicesima stagione di Grey's Anatomy, oltre a rammentarci l'arrivo di un anno 'Meredith-centrico', ci serve per capire che quanto afferma potrebbe essere il punto di vista della protagonista.La vita che salvi potrebbe essere la tua.
La nuova stagione partirà dal punto in cui ci siamo fermati, con Derek (Patrick Dempsey) che vuole andare a Washington e Meredith (Ellen Pompeo) che, invece, vuole rimanere a Seattle.
La creatrice Shonda Rhimes ha dichiarato:L'idea che Derek pensi che la sua carriera è più importante di quella di Meredith è tanto reale per lui quanto frustrante per lei. Non fa di lui una brutta persona, perché la sua carriera è davvero più importante di quella di lei. L'idea che lei abbia messo in secondo piano la carriera per poter seguire i bambini, e lasciare così che lui potesse brillare, la rende fustrata. Ha una chance per farsi avanti e dire: "Non lo farò più".
Qui di seguito il poster
L'undicesima stagione di Grey's Anatomy debutterà negli USA il 25 settembre.
Fonte: THR