Grey's Anatomy: Patrick Dempsey rivela quale pensa sia il dono più grande ricevuto dal lavorare alla serie
Patrick Dempsey, interprete del Dottor Stranamore, ha svelato quale ritiene sia il dono più grande ricevuto dalla serie Grey's Anatomy
Patrick Dempsey ha detto addio alla serie Grey's Anatomy durante la stagione 11 e, durante la promozione del film Ferrari, ha rivelato il "più grande dono" ricevuto dal periodo trascorso nel lavorare al medical drama.
LEGGI - Grey’s Anatomy 20: Ellen Pompeo apparirà solo in alcuni episodi
LEGGI - Grey’s Anatomy, NCIS, CSI: verso stagioni da 10 episodi a causa degli scioperi
LEGGI - Grey’s Anatomy 19: Patrick Dempsey apparirà nei nuovi episodi? La risposta della showrunner
Patrick ha ricordato gli anni trascorsi sul set televisivo dichiarando:
Grey's Anatomy ha realmente ispirato così tante persone ad avvicinarsi alla professione medica e mi ha dato la piattaforma per poter fare il film su Ferrari e di avere il titolo. Penso che sia il dono più grande che io abbia ricevuto da quello show, ovvero poter fare qualcosa di positivo e ridarlo.
Patrick è poi tornato sul set della serie con star Ellen Pompeo nel 2021 per realizzare alcune scene realizzate mentre Meredith stava rischiando di morire e rivedeva le persone che ha amato di più nella sua vita.
Che ne pensate dei commenti di Patrick Dempsey sul dono più grande ricevuto dalla serie Grey's Anatomy? Sentite la mancanza del suo personaggio nella serie?
Potete trovare tutti gli aggiornamenti e le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Good Morning America