Grey’s Anatomy ottava stagione: ecco cosa vedremo
TV Guide rivela alcuni dettagli sul futuro di Meredith e Derek e sull'inizio della stagione - *Attenzione: l'articolo contiene spoiler*

Forse l'ottava stagione sarà anche l'ultima per Ellen Pompeo e Patrick Dempsey, ma ciò non toglie che la coppia dovrà affrontare qualche problema prima dell'eventuale congedo.
Nel season finale della settima stagione abbiamo lasciato i due ai ferri corti per via della manipolazione effettuata da Meredith sulla sperimentazione di Derek: cosa accadrà adesso?Sebbene per il Dott. Sheperd non sarà impresa facile, sembra proprio che alla fine perdonerà la moglie. Ecco cosa ha rivelato la creatrice Shonda Rhimes a TV Guide: "Il primo episodio si apre con Derek che lavora alla casa dei loro sogni, e io voglio che loro vadano a vivere lì entro la fine della stagione. La piccola Zola trasformerà Meredith, e ciò che accadrà sarà doloroso, inaspettato e meraviglioso."
Ma in ballo c'è anche il futuro di altri due coniugi: Cristina e Owen. La donna si ritrova alle prese con una gravidanza indesiderata per lei ma più che desiderata per il marito, e alla fine della season première del 22 settembre (che andrà in onda sulla ABC) sapremo se deciderà di tenere il bambino o meno.E le anticipazioni non finiscono qui! Ecco le storyline che sono attualmente in fase di realizzazione:
durante la première i medici del Seattle Grace dovranno misurarsi con le conseguenze nate da un' immensa voragine creatasi in una strada
il nuovo specializzando capo April perderà la sua verginità
incontreremo la madre di Jackson e sarà Debbie Allen a interpretarla
l'Alzheimer di Adele continuerà a peggiorare
ci sarà una riunione di famiglia per Derek: rivedrà sia sua madre che sua sorella Amelia
Fonte: TV Guide