Grey's Anatomy, nella stagione 18 tornerà anche Addison

Nella stagione 18 di Grey's Anatomy ci sarà un gradito ritorno per i fan: Kate Walsh tornerà nella serie nei panni di Addison

Condividi
Nella stagione 18 di Grey's Anatomy ci sarà un gradito ritorno per i fan: Kate Walsh tornerà nella serie nei panni di Addison Forbes Montgomery.

Kate Walsh fece scalpore ai tempi della prima stagione, quando venne presentata come la moglie di Derek e rimase una presenza fissa del cast fino al 2007, quando passò allo spin-off Private Practice fino al 2013.

Nel 2017, la Walsh venne intervistata riguardo a un suo possibile ritorno in Grey's Anatomy, confidando che se Shonda Rhimes l'avesse richiamata per un episodio sarebbe tornata volentieri, ma che per lei la storia di Addison era conclusa.

L'attrice ha confermato il suo ritorno sul profilo Instagram della serie, come potete vedere nel post qui sotto. Addison apparirà in diversi episodi di questa stagione 18.

View this post on Instagram

A post shared by Grey's Anatomy Official (@greysabc)

Ho bisogno di un giorno libero. Per questa notizia!

Cosa ne pensate del ritorno di Addison nella stagione 18 di Grey's Anatomy? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie Grey’s Anatomy tornerà sugli schermi americani il 30 settembre ed è diventata la più longeva prodotta da ABC. Il progetto è stato creato e prodotto da Shonda Rhimes, mentre Krista Vernoff ne è showrunner e produttrice esecutiva.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste