Grey's Anatomy: nella stagione 18 ci saranno molti easter eggs

La stagione 18 di Grey's Anatomy si prepara al debutto negli Stati Uniti e, secondo la protagonista Ellen Pompeo, sarà ricca di easter eggs dedicati alla serie

Condividi
La stagione 18 di Grey's Anatomy ha debuttato negli Stati Uniti e, secondo la protagonista Ellen Pompeo, sarà ricca di easter eggs dedicati alla serie.

In un'intervista al Jimmy Kimmel Live, Ellen Pompeo ha svelato che la stagione 18 renderà omaggio alla longevità della serie con numerosi easter eggs. Per esempio la maglietta indossata da Meredith nella premiere è la stessa del pilota della serie, ed è solo il primo dei tanti occhiolini a fatti, pazienti e personaggi.

É stata una mia idea. Volevo rendere omaggio a molte cose delle stagioni passate e dare al pubblico qualcosa da guardare e easter eggs da scoprire.

Nel frattempo, nell'episodio che andrà in onda il 14 ottobre, tornerà Addison, uno dei personaggi più amati dai fan che sperano anche in un ritorno di Christina Yang (Sandra Oh), che abbandonò la serie alla stagione 10.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie Grey’s Anatomy è ricominciata il 30 settembre ed è diventata la più longeva prodotta da ABC. Il progetto è stato creato e prodotto da Shonda Rhimes, mentre Krista Vernoff ne è showrunner e produttrice esecutiva.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste