Grey's Anatomy: "La serie continuerà il più a lungo possibile"

Quanto andrà ancora avanti la serie Grey's Anatomy? Il presidente della ABC ha speso alcune parole sulla questione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Pochi giorni fa Grey’s Anatomy e Station 19 hanno ottenuto il rinnovo per una diciottesima e una quinta stagione da parte di ABC. Questa decisione ha aperto la discussione su quanto ancora durerà effettivamente la serie medical drama con Ellen Pompeo.

Craig Erwich, presidente di ABC Entertainment e Hulu Originals, ha dichiarato:

Grey’s Anatomy continua ad essere un colosso del rating. I fan hanno adorato questa stagione. Ho pensato che Grey's Anatomy abbia fatto un lavoro davvero incredibile quest'anno raccontando le storie di tutti gli eroi in prima linea che stanno combattendo contro il Covid. Grey's Anatomy continuerà il più a lungo possibile.

Come argomento collaterale, Erwich ha commentato il fatto che alcuni spettatori potrebbero essere stanchi di vedere l'argomento COVID in tv dopo averlo subito nella vita reale:

Penso che Grey's Anatomy, Station 19 e The Good Doctor siano stati tutti incredibilmente forti quest'anno. Penso che questi show meritino un'enorme credito. Non solo sono tornati alla produzione molto rapidamente e in modo davvero responsabile, ma hanno la televisione broadcast e la ABC hanno aperto la strada al racconto delle storie che riflettevano ciò che stava accadendo nel mondo.

I produttori non hanno svelato se il medical drama con Ellen Pompeo si concluderà con il prossimo ciclo di episodi, lasciando quindi in sospeso il destino del progetto che potrebbe forse proseguire. I contratti di Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens Jr erano in scadenza, ma ABC ha trovato un accordo con le star, mentre Jesse Williams ha deciso di non tornare sul set. L’interprete di Meredith, coinvolta come produttrice, sembra abbia stretto un nuovo accordo della durata di un anno dopo una lunga trattativa.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste