Grey's Anatomy: Katherine Heigl critica l'epilogo della storia di Alex e Izzie
Katherine Heigl ha commentato il finale della storia di Izzie e Alex nella serie Grey's Anatomy, non esitando a criticare un elemento della storia
L'attore Justin Chambers ha infatti chiesto di abbandonare il medical drama causando qualche problema agli autori e alla showrunner Krista Vernoff nell'ideare un modo per dire addio al personaggio.
Alex non stava con qualcuno?
Krista aveva però in precedenza spiegato a TVLine:
Alla fine c'erano tre scelte: uccidere Alex senza mostrarne la morte, lasciare che Alex fosse vivo e a Seattle - e ancora sposato con Jo - e semplicemente non potevamo mai vederlo, o farlo tornare con Izzie.
La terza opzione è così sembrata quella giusta perché uccidere un personaggio così amato sarebbe stato "crudele per tutti, in particolare per Meredith e Jo". La showrunner non ha voluto mostrare l'amica e la moglie del medico, interpretato da Justin Chambers fin dalla prima stagione, alle prese con l'enorme dolore ch e avrebbe causato la sua perdita e questo ha spinto gli autori a scegliere un altro approccio alla storia.
La serie Grey's Anatomy, in questa stagione, ha riportato in scena dei volti molto amati dai fan della serie e Katherine Heigl ha dichiarato, parlando di un suo possibile ritorno nello show:
Mai dire mai, ma non è probabile.
Che ne pensate dell'opinione di Katherine Heigl sulla storia di Alex e Izzie nella serie Grey's Anatomy? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TVLine