Grey's Anatomy: Jaicy Elliot parla della "cotta" di Taryn per Meredith
Jaicy Elliot, interprete di Taryn Helm in Grey's Anatomy, ha spiegato la strana infatuazione del suo personaggio per la protagonista Meredith
In un'intervista con Entertainment Weekly, Elliot ha parlato esaustivamente dei sentimenti del suo personaggio nei confronti di Meredith, interpretata da Ellen Pompeo. "Penso che sia interessante, perché Taryn è passata da "Voglio stare con Meredith Grey" a "Voglio essere ascoltata"", ha spiegato l'attrice. "Penso che forse sia da lì che proviene la sua cotta, che abbia questa ammirazione per il potere e la donna tosta che Meredith rappresenta. Questa è sicuramente una nuova versione della cotta che sto vivendo."
Sul fatto che la dottoressa Grey possa essere a conoscenza o meno di questo innamoramento, Elliot è scettica: "Credo di no. Penso che Meredith non sia consapevole di quanto la gente la apprezzi. Si preoccupa solo di provare a costruire, creare, innovare e fare cose per altre persone. Non credo che possa pensare che io sia innamorata di lei. Forse ha un vago sentore... Voglio dire, dico cose che lo suggeriscono. In ogni caso, penso che se qualcuno glielo riferisse, non credo che ce l'avrebbe con Taryn. Penso che ignorerebbe semplicemente la cosa, perché è abbastanza irrilevante per la sua vita."
Correlato con Grey's Anatomy
Fonte: Entertainment Weekly